Specializzazioni

Specializzazioni

Specializzazioni

L’esperienza e la crescita professionale ci hanno portato a focalizzarci su pochi ma significativi aspetti tecnologici, sui quali abbiamo sviluppato competenze ed esperienze specifiche e significative.
Vogliamo condividere queste nostre competenze e metterle a disposizione dei nostri clienti, per realizzare le loro idee progettuali.
alternativo

Privacy Manager

Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) UE 2016/679 è la nuova normativa europea che armonizza e supera le normative attualmente vigenti, negli Stati facenti parte della Comunità Europea, punta a rafforzare e proteggere da minacce presenti e future, i diritti alla protezione dei dati personali dei propri cittadini, dentro e fuori dall’Unione Europea.

In questo contesto è necessario un nuovo approccio attraverso una professionalità specifica e dedicata all’argomento, la figura del Privacy Officer sviluppa e gestisce le tematiche del nuovo regolamento europeo, i nostri specialisti hanno acquisito le competenze per essere al fianco dei nostri clienti nel gestire le tematiche inerenti la privacy.

alternativo

ITIL Foundation

Realizziamo i nostri progetti digitali attraverso l’utilizzo di un approccio basato sui concetti ITIL v3 che abbiamo fatto nostri conseguendo la certificazione.

Information Technology Infrastructure Library (ITIL) è un insieme di linee guida ispirate dalla pratica (Best Practice) nella gestione dei servizi IT (IT Service Management) e consiste in una serie di pubblicazioni che forniscono indicazioni sull’erogazione di servizi IT di qualità e sui processi e mezzi necessari a supportarli da parte di una organizzazione.

Cyber Security

Sviluppiamo e realizziamo progetti di Cyber Security per i nostri clienti.

La Cyber Security ha l’obiettivo di proteggere il cyberspazio dai cyberattacchi, sviluppaimo e realizziamo progetti per i nostri clienti individuiamo le soluzioni per sconguirare le minacce, vulnerabilità e rischi informatici ed essere in grado di proteggere i dati da possibili attacchi o eventuali violazioni alla rete o ai sistemi informatici.